ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2017, 13:10

Calciomercato. Bordighera Sant'Ampelio, Matteo Frenna non esclude niente: "Dovessero arrivare delle offerte le valuterò"

Il portiere è stato uno dei più positivi della scorsa Prima Categoria e potrebbe essere stato messo nel mirino di alcune società

Nella foto Matteo Frenna. quest'anno in forza al Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Matteo Frenna. quest'anno in forza al Bordighera Sant'Ampelio

Matteo Frenna e il Bordighera proseguono? La società arancioblù deve sciogliere prima il nodo legato alla permanenza di mister Enzo Ambesi sulla panchina. Il Direttore Sportivo Giuseppe Ierace e il tecnico si incontreranno tra pochi giorni per decidere se continuare insieme o separarsi.

In casa arancioblù uno dei giocatori che avrà più mercato nella prossima sessione è senza dubbio il portiere Matteo Frenna. L'estremo difensore è stato uno dei più positivi dello scorso campionato di Prima Categoria e spesso finito nella nostra Top 11 settimanale, grazie a grandi parate e nel mirino di qualche società.

Ai nostri microfoni Frenna non si sbilancia e al momento non chiude la porta a nulla: "Per il futuro al momento non ho ancora nulla in programma - ha dichiarato il numero 1 a rivierasport.it - e voglio solo rilassarmi dopo la stagione appena conclusa".

"Certo è che se dovessero arrivarmi delle chiamate - continua Frenna - le valuterò".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium