ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 maggio 2017, 07:20

Motociclismo. Seconda vittoria per Francesco Curinga nell’Europeo delle gare in Montagna

Il conduttore del Bemar Racing Team si è imposto anche in Svizzera, con la Honda CBR della Bianco Moto

Nella foto Francesco Curinga sul podio

Nella foto Francesco Curinga sul podio

Lo scorso fine settimana si è svolto in Svizzera e precisamente nei pressi di Friburgo, la  Chatel-Saint Denis, seconda prova valida per il Campionato Europeo delle gare di velocità in montagna (Hill Climb European Championship), alla quale era presente il badalucchese Francesco Curinga, portacolori del Moto Club Squadra Corse Badalucco e del Bemar Racing Team di Cuneo.

Curinga, impegnato nella classe 600 in sella alla Honda CBR 600 RR fornitagli dalla Bianco Moto di Cuneo, sul percorso elvetico non ha avuto nuovamente avversari, imponendosi sia nelle prove, che nelle due manche di gara, su un nutrito gruppo di avversari.

Quest’anno ho concentrato le mie attenzioni sul Campionato Europeo, tralasciando l’italiano - ha riferito Francesco Curinga - per dedicarmi all’allenamento in vista della gara dell’Isola di Man. Questa vittoria voglio dedicarla, oltre che ai miei familiari, a chi mi permette di praticare lo sport che mi piace e di potermi schierare al via del Manx GP: Bianco Moto Cuneo, Honda, HRC, Fujiauto, Gastaldi Rudi Impresa Edile, Fortec e Vernicenter, oltre agli altri numerosi sponsor personali”.

Il prossimo impegno per Francesco Curinga è previsto per il 25 giugno, quando l’Europeo si trasferirà in Provincia di Frosinone, dove si correrà la Poggio-Vallefredda.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium