ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 maggio 2017, 08:38

Sanremo: grande successo a Pian di Poma per la 16a edizione del premio biennale ‘Panathlon Scuola’ (Foto)

“Un vero peccato – evidenzia la As Foce - che questo premio, una manifestazione vivace, spontanea e simpatica che accomuna nella continuità sportiva alunni delle medie inferiori e superiori, sia biennale e non annuale”.

Sanremo: grande successo a Pian di Poma per la 16a edizione del premio biennale ‘Panathlon Scuola’ (Foto)

Si è svolta sulla pista di atletica di Sanremo la 16a edizione del premio biennale ‘Panathlon Scuola’, competizione riservata alle prime Medie, alle terze e alle prime Superiori della nostra provincia.

Impegnativo il programma tecnico:tre prove per ogni  partecipante (velocità, salto in lungo e getto del peso) con oltre 100 concorrenti, per un totale di circa 330 atleti. Patrocinatore della manifestazione, ultima dell'atletica, in una annata ricca di attività, è stato il Panathlon Imperia-Sanremo del dinamico presidente Angelo Masin, che si avvalso della collaborazione di illustri panathleti quali: Piero Fogliarini, Renzo Cimiotti, Geppy Villa ed altri a gestire il salto in lungo, a consegnare magliette ed a portare acqua agli atleti.

La parte tecnica, naturalmente, è toccata alla As Foce, che l'ha svolta con la solita efficienza e precisione. Soddisfatta, alla fine, la responsabile dello sport provinciale della scuola, la Prof.ssa Rosaria Anna Pangaro. Alle classifiche il veterano e infallibile prof. Ugo Saglietti. Interessante anche il lato tecnico: dopo 3 ore di gare hanno vinto il loro triathlon: Chiara Smeraldo tra le Cadette, Alessandro Monaco tra i Cadetti, Juan Morsecchio tra i Ragazzi ed Ibissan El Mottaki tra le Ragazze.

Alla fine  premiazioni di rito con la presenza del responsabile Coni, Dott. Zunino, con medaglie e magliette per tutti. Venerdì sera, in un noto ristorante cittadino, le premiazioni ufficiali. “Un vero peccato – evidenzia la As Foce - che questo premio, una manifestazione vivace, spontanea e simpatica che accomuna nella continuità sportiva alunni delle medie inferiori e superiori, sia biennale e non annuale”.

(Sotto le foto le classifiche scaricabili)

Files:
 Risultati Sanremo Panathlon Maggio 2017 (54 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium