ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 maggio 2017, 13:21

Ventimiglia. La Bocciofila di Roverino da oggi apre il seggio per votare il nuovo Presidente e il nuovo consiglio direttivo

I 258 soci aventi diritto potranno votare dalle 15 alle 19,30 di oggi e domani. Lo spoglio avverrà subito dopo le 19,30 di domani.

Gino Pesce e Franco Paganelli

Gino Pesce e Franco Paganelli

Da oggi seggio aperto alla Bocciofila Roverino di Ventimiglia per eleggere il nuovo consiglio direttivo e soprattutto il Presidente che traghetterà il sodalizio al 60 esimo compleanno che è previsto per il marzo del 2018.

Dopo le molteplici problematiche per arrivare a comporre le liste, si sfideranno Franco Paganelli settanta anni appena compiuti da oltre 55 al servizio della Bocciofila Roverino con una lista di volti nuovi che uniti ad altri storici potranno dare continuità alla vita sociale della Bocciofila. In contrapposizione Gino Pesce noto imprenditore ventimigliese che punta sul rinnovamento con in lista anche di ex amministratori della città. Nota di colore, le male lingue considerano questa lista "politicizzata" e vicino alla destra della città, per Paganelli d'altro canto la fede politica non è mai stata messa in dubbio.

I 258 soci aventi diritto potranno votare dalle 15 alle 19,30 di oggi e domani. Lo spoglio avverrà subito dopo le 19,30 di domani. Tra i volti illustri soci della Bocciofila si ricorda il Sindaco Ioculano, diversi consiglieri di tutte le forze politiche e quasi tutti i  più importanti imprenditori e professionisti  ventimigliesi, oltre naturalmente a moltissimi abitanti ed appassionati di bocce del popoloso quartiere di Roverino.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium