ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 24 maggio 2017, 12:50

Grande attesa per la semifinale play-off di questa sera tra Basket Imperia Riviera dei Fiori e Sestri

Atto finale della semifinale play off di un campionato di Serie D, mai equilibrato come quest'anno e dove i ragazzi del Coach Risso, sono approdati dopo una stagione turbolenta e piena di alti e bassi.

Grande attesa per la semifinale play-off di questa sera tra Basket Imperia Riviera dei Fiori e Sestri

Grande attesa per la partita di questa sera che vedrà il Basket Imperia Riviera dei Fiori affrontare la Pallacanestro Sestri, per decidere chi avrà diritto ad accedere alla finalissima per la promozione in serie C Silver.

Atto finale della semifinale play off di un campionato di Serie D, mai equilibrato come quest'anno e dove i ragazzi del Coach Risso, sono approdati dopo una stagione turbolenta e piena di alti e bassi. Stasera dovranno dare il tutto per tutto, il 110%, per cercare di portare a casa il risultato. E proprio per questo motivo il Presidente del sodalizio imperiese, Diego Parodi, lancia un appello a tutti gli sportivi di Imperia e provincia, affinché stasera riempiano la Maggi in ogni ordine di posto e siano il sesto uomo in campo.

"Faccio un appello a tutti gli sportivi della città e della provincia, affinché stasera vengano alla Maggi a supportare la nostra squadra, importante realtà del basket ligure, in un momento decisivo per il futuro della società - dice il presidente – ed invito a essere presenti tutti i presidenti e dirigenti delle società sportive imperiesi, che insieme all'assessore allo sport Simone Vassallo, che ha già confermato la sua presenza, avranno voglia di tifare Imperia e starci vicino. Sarà una serata per cuori forti, che sicuramente regalerà tante emozioni".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium