ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 maggio 2017, 08:01

Arma di Taggia: i Giovanissimi dell'Argentina si impongono a livello regionale, la soddisfazione di Mario Manni

"Mi complimento con questi ragazzi che hanno raggiunto un traguardo così importante, anche perchè conquistare questo risultato significa aver fatto bene tutto l’anno. Sono convinto che il calcio, questa continuità e l’allenamento necessario, rappresentino un’ottima scuola di vita per i ragazzi”.

Arma di Taggia: i Giovanissimi dell'Argentina si impongono a livello regionale, la soddisfazione di Mario Manni

Dopo 7 anni, una squadra di calcio imperiese della categoria Giovanissimi torna a imporsi a livello regionale.

“Sono felice - dichiara il candidato Sindaco Mario Manni (Il passo giusto / Manni Sindaco) - di questo risultato che vede laurearsi i Giovanissimi dell’Argentina Campioni Regionali. Mi complimento con questi ragazzi che hanno raggiunto un traguardo così importante, anche perchè conquistare questo risultato significa aver fatto bene tutto l’anno. Sono convinto che il calcio, questa continuità e l’allenamento necessario, rappresentino un’ottima scuola di vita  per i ragazzi”.

“Credo molto, così come tutta la mia squadra, nell’impegno dei settori giovanili e ho profuso tutti gli sforzi per sostenere questo tipo di attività. Sono convinto che il ruolo sociale dello sport non abbia pari. Nell’obiettivo costante di far vivere queste strutture sia pur nello sforzo economico rilevante che ciò richiede, siamo risolutamente determinati a coinvolgere un privato della zona, che dovrebbe sostenere finanziariamente gli interventi strutturali necessari all’impianto sportivo dell’Argentina".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium