ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 24 maggio 2017, 09:52

Tennis: prosegue a buon ritmo lo svolgimento della 41a edizione del Torneo cittadino a squadre ‘sponsorizzate’

Nel pomeriggio di ieri sono stati anche festeggiati, con tanto di torta e candeline, presso la Club-House di Ventimiglia, cinque giocatori locali nati nel mese di maggio: Silvano Bosio, Luciano Tessari, Camillo Corrado, Michele Facciolo e Mauro Di Donato.

Tennis: prosegue a buon ritmo lo svolgimento della 41a edizione del Torneo cittadino a squadre ‘sponsorizzate’

Prosegue a buon ritmo lo svolgimento della 41a edizione del Torneo cittadino a squadre ‘sponsorizzate’ (nella foto del prof. Raneri) vediamo in campo due racchette portacolori del Circolo di Ventimiglia e Bordighera, Giovanni Scasso (a sinistra) e Giovanbattista Miceli.

Nel pomeriggio di ieri sono stati anche festeggiati, con tanto di torta e candeline, presso la Club-House di Ventimiglia, cinque giocatori locali nati nel mese di maggio: Silvano Bosio, Luciano Tessari, Camillo Corrado, Michele Facciolo e Mauro Di Donato.

Scadono intanto il 31 maggio i termini per iscriversi al Circuito Nazionale FIT ‘6° Memorial Renato Ratis’ singolare maschile (lim. 3/3) con tabellone di selezione, in programma al TC Ventimiglia dal 2 all'11 giugno (giudice arbitro Pino Zangari e direttore di gara Francesco Esposito). Per contatti e adesioni tel. 0184/355224.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium