ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 25 maggio 2017, 21:15

Imperia: tutto pronto per la nuova edizione dell'Educamp organizzato dal Coni. Ultimi posti disponibili, Ecco come iscriversi

Fino al 31 maggio i posti potranno essere occupati solo da “prime iscrizioni” ovvero da bambini non ancora iscritti ad altre settimane. A partire dal 1° giugno, nel caso fossero avanzati dei posti, sarà possibile effettuare l’iscrizione ad ulteriori turni anche per i bambini già inseriti in altre settimane.

Imperia: tutto pronto per la nuova edizione dell'Educamp organizzato dal Coni. Ultimi posti disponibili, Ecco come iscriversi

Giunto ormai alla sua ottava edizione, torna e si rinnova l'appuntamento estivo con una manifestazione ludico-sportiva che coinvolge bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ei 14 anni per 4 settimane, dal lunedì al venerdì, a partire dal 12 giugno fino al 7 luglio 2017.

Come ogni anno, uno staff di educatori CONI qualificati, grazie al supporto e all'attiva collaborazione del Comune di Imperia e di numerose associazioni sportive del territorio, accoglierà presso il complesso polisportivo di zona San Lazzaro quasi 600 giovani per far sperimentare loro svariate attività ludico-motorie all'insegna della salute e del divertimento.

Ed ecco una grande novità: una giornata sarà dedicata alla pratica di discipline sportive outdoor,  in riva al mare sulle spiagge di Borgo Prino e sulla pista di atletica Lagorio. Sono ancora 24 posti disponibili così suddivisi:
- 2 nel 1° turno (12-16- giugno)
- 9 nel 2° turno (19-23 giugno)
- 5 nel 3° turno (26-30 giugno)
- 8 nel 4° turno (3-7 luglio)

Fino al 31 maggio i posti potranno essere occupati solo da “prime iscrizioni” ovvero da bambini non ancora iscritti ad altre settimane. A partire dal 1° giugno, nel caso fossero avanzati dei posti, sarà possibile effettuare l’iscrizione ad ulteriori turni anche per i bambini già inseriti in altre settimane. Per partecipare è necessario iscriversi online attraverso il relativo link al sito www.liguria.coni.it o direttamente sul sito www.educamp.coni.it.

Una volta effettuata la pre-iscrizione e ricevuta conferma di iscrizione dal CONI, si dovrà provvedere alla consegna di tutta la documentazione richiesta presso il Coni Point di Imperia, in via Garessio 17 (Palazzo Agenzia delle Entrate), al telefono 0183/291345 o mail imperia@coni.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium