ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 maggio 2017, 15:10

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, per Matteo Saba nuove sfide? "Sceglierò qualcosa che mi dia grandi stimoli"

L'attaccante sembra lontano dai colori biancorossi per il futuro: "Ringraziamento speciale per Borgese e Amante"

Nella foto Matteo Saba, quest'anno in forza al Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Matteo Saba, quest'anno in forza al Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia deve cominciare a programmare il futuro in vista della prossima stagione di Prima Categoria, e dovrà farlo senza mister Diego Bevilacqua, il DS Roberto Borgese e qualche giocatore importante.

Ai nostri microfoni analizza la propria stagione uno degli uomini più carismatici dello spogliatoio biancorosso, Matteo Saba, analizza la propria stagione e guarda al futuro facendo capire che i colori biancorossi potrebbero scucirsi dalla sua pelle:

"Abbiamo lavorato tanto durante L'anno con il gruppo, con il mister e un ringraziamento speciale va Borgese e Amante: due uomini così difficilmente si trovano nel calcio ma soprattutto nella vita".

"Credo che il mio anno sia stato abbastanza positivo, ero partito a settembre con qualche acciacco, ma lavorando ed entrando in forma sono riuscito anche a segnare un buon numero di reti e soprattutto a far segnare i miei compagni che è la cosa che mi gratifica più di tutto, come quello del 2-1 contro la Baia Alassio per Casellato dove poi ho chiuso io con il gol del 3-1. Oltre che un compagno è stato anche un amico e spero che gli arrivino delle buone occasioni perché è un giovane di grande talento e ha dei numeri che gli danno un margine di crescita enorme se ci mette testa e costanza. Spero comunque di aver dato un buon contributo all'obiettivo finale che era la salvezza".

"Il mister, come tutti ha commesso qualche errore durante l'anno, ma alla fine abbiamo centrato l'obbiettivo tutti insieme ed è stato il giusto riconoscimento per l'impegno che ci ha messo dall'inizio alla fine".

"Il mio futuro? Non so ancora nulla, non so cosa prevedere ma la voglia di rimettersi in gioco c'è già ed è tanta. Deciderò a tempo debito, sicuramente sceglierò qualcosa che dia prospettive e tanti stimoli".

"Ringrazio tutto il Don Bosco Vallecrosia dai miei compagni, ai dirigenti e tutta la società per questo anno, che tra alti e bassi e' stato tutto tranne che noioso".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium