ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 maggio 2017, 12:16

Calciomercato. Luca Arrigo tra presente e futuro: "Dispiaciuto per l'addio di Matarazzo. Al momento non ho richieste"

L'esterno offensivo interviene sull'addio del DS e guarda avanti

Nella foto Luca Arrigo, esterno offensivo della Dianese & Golfo

Nella foto Luca Arrigo, esterno offensivo della Dianese & Golfo

Luca Arrigo è una saetta che entra nelle difese avversarie e si regala spesso giocate importanti e determinanti. Il rammarico per non essere riuscito a raggiungere la semifinale contro il Cogoleto, in casa Dianese & Golfo, è tanto visto che l'1-1 ottenuto domenica scorsa contro l'Ospedaletti ha  lasciato l'amaro in bocca a tutto il sodalizio giallorossoblù.

Ai nostri microfoni è proprio il numero 7 della Dianese & Golfo ad analizzare il match di domenica e guardare al proprio futuro: "Riguardo alla partita di domenica il rammarico c'e, sia per come è andata la partita che a mio parere è stata combattuta e forse qualcosa in più avremmo meritato sia perchè quest'anno è stata davvero una grande stagione partita da agosto".

"Domenica è stata una partita davvero combattuta, eravamo consapevoli di affrontare una squadra esperta ed organizzata ma non siamo stati da meno anzi, penso che lo spirito di gruppo e di squadra si sia visto, per questo avremmo meritato qualcosa in più".

Arrigo interviene sull'addio del Direttore Sportivo Oscar Matarazzo: "Mi dispiace un sacco per l addio di Oscar Matarazzo, una bravissima persona e molto organizzata, colgo l'occasione per ringraziarlo e fargli un in bocca al lupo per il suo proseguimento".

"Il mio futuro? Ad oggi non ho richieste ma sarei molto contento se fossi riconfermato per la prossima stagione alla Dianese & Golfo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium