ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 maggio 2017, 13:10

Calcio. Imperia, tutta la verità di Antonio Tomeo: "Abbiamo provato a prendere il club. Denis Muça? Parlato di calcio e progetti futuri"

"I tifosi dell'Imperia dovranno attendere sperando che questa situazione si risolva nella maniera più positiva"

Nella foto Antonio Tomeo

Nella foto Antonio Tomeo

L'Imperia Calcio non è stata ceduta, ma l'incontro a cena tra Antonio Tomeo e Denis Muça non chiude del tutto le porte di una possibile entrata nel club nerazzurro dei due. Ai nostri microfoni tutta la verità su questa ingarbugliata vicenda nella parole dello stesso Antonio Tomeo.

 

Antonio Tomeo, ci dice tutta la verità sulla vicenda Imperia? "La verità è quella che volevamo prendere l'Imperia, poi loro per motivazioni l'hanno voluta tenere. E' stata una trattativa che abbiamo iniziato e ringraziamo sia Gramondo che la società per averci ascoltato".

La foto con Denis Muça parla da sola... "La foto con Denis Muça? E' un amico mi ha invitato a cena ieri sera e abbiamo parlato di calcio e di progetti futuri che sicuramente riguarderanno l'Imperia Calcio. Vedremo il da farsi: il piatto forte della nostra cena è stato l'Imperia. Abbiamo trovato un punto di incontro per far si che le nostre siano sia le mie che quelle di Denis Muça per il bene dell'Imperia e cercheremo di darci da fare presto".

Quale tipo di messaggio sis ente di lasciare oggi alla piazza di Imperia e ai suoi tifosi? "I tifosi dell'Imperia dovranno attendere sperando che questa situazione si risolva nella maniera più positiva perchè lo meritano, è una piazza importante che deve riuscire almeno a fare il salto in Serie D".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium