Ginnastica - 26 maggio 2017, 07:11

Ginnastica: ottimi risultati sabato scorso ad Albnega al campionato regionale per la Viridis Sanremo

Nella categoria Open per la società Viridis Sanremo è scesa in pedana la squadra composta​da Ilham Amrassal, Valeria Pasolini, Klarisa Kopliku, Daria Fokina, Valentina Saldo e Matilde Traverso riuscendo ad ottenere un terzo posto in classifica.

Ginnastica: ottimi risultati sabato scorso ad Albnega al campionato regionale per la Viridis Sanremo

Sabato scorso, al PalaMarco di Albenga, prova unica del Campionato Regionale di Insieme Gold. Nella categoria Open per la società Viridis Sanremo è scesa in pedana la squadra composta​da Ilham Amrassal, Valeria Pasolini, Klarisa Kopliku, Daria Fokina, Valentina Saldo e Matilde Traverso riuscendo ad ottenere un terzo posto in classifica.

L'esercizio funi e palle delle atlete Sanremesi viene portato a termine con alcune sbavature e viene giudicato con bel 11.500 dalla giuria. Complessivamente una prova convincente che ha portato a centrare l'obiettivo dell'ammissione al Campionato Nazionale d'insieme Gold ad Arezzo il 3 e 4 giugno. A fine giugno invece partiranno le ginnaste del settore Silver per disputare i Nazionali Italiani presso Rimini; le ginnaste Serena Bazzoli, Sara Sofia e Martina Sofia affronteranno la pedana con esercizi individuali e di squadra della Serie D, confrontandosi con ginnaste provenienti da tutta Italia.

Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso e Elena Thiskina si ritengono molto soddisfatte delle ragazze che affronteranno i nazionali portando alto il nome della ginnastica Viridis Sanremo. Anche lo staff si ritiene molto soddisfatto e si congratula con le ginnaste che scenderanno in pedana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU