ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 maggio 2017, 08:35

Calciomercato. Prima Categoria, saranno panchine girevoli? Sanstevese, Bordighera Sant'Ampelio e Don Bosco Valle Intemelia devono decidere

Nei club di Proto e Laganà si aspettano le conferme di Notari e Ambesi, in quello biancorosso chi al posto di Bevilacqua?

Bordighera Sant'Ampelio e Don Bosco Valle Intemelia devono confermare e decidere le proprie panchine

Bordighera Sant'Ampelio e Don Bosco Valle Intemelia devono confermare e decidere le proprie panchine

Il calciomercato è scattato e come prima cosa le società devono guardarsi intorno e come prima cosa devono scegliere la guida tecnica della squadra o confermare l'allenatore della prossima stagione: analizziamo la situazione in tre piazze imperiesi di Prima Categoria.

Qui Sanstevese. Tutto ancora tace ma la conferma di mister Notari dovrebbe essere una formalità. Il tecnico ai nostri microfoni ha dichiarato di voler restare e di non aver ricevuto ancora offerte. Il sodalizio del Presidente Marco Proto al momento sta valutando e presto avrà un incontro con l'allenatore per la riconferma o meno alla guida della Sanstevese.

Casa Bordighera Sant'Ampelio. Dopo un anno e mezzo di grandi risultati (doppia salvezza) il Bordighera Sant'Ampelio e mister Ambesi potrebbero anche dividersi secondo rumors. Il Direttore Sportivo Giuseppe Ierace e lo stesso allenatore si incontreranno a breve per decidere di proseguire insieme o salutarsi: al momento è tutto in stand by.

Incognita Don Bosco Valle Intemelia. Tra le squadre di Prima Categoria è il caso più complicato. Le dimissioni  del Direttore Sportivo Roberto Borgese e dell'allenatore Diego Bevilacqua (da ufficializzare il 30 giugno) hanno dato via libera alla nomina di nuovo DS di Giovinazzo. Il nuovo Direttore Sportivo dovrà scegliere il tecnico che guiderà il Don Bosco Valle Intemelia nella prossima stagione e a breve ci saranno grandi novità.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium