Volley - 27 maggio 2017, 17:30

Volley. SdP Mazzucchelli, Chiara Cugge e Carola Marinotti tagliano le tappe: "Siamo pronte"

Intervista alle due atlete sanremesi convocate per la alla 2^ tappa del Trofeo dei Territori - Kinderiadi 2017 che si terrà il prossimo 2 giugno al Palasport di La Spezia

Volley. SdP Mazzucchelli, Chiara Cugge e Carola Marinotti tagliano le tappe: "Siamo pronte"

Grande soddisfazione in casa SdP Mazzucchelli per la convocazione alla alla 2^ tappa del Trofeo dei Territori - Kinderiadi 2017 che si terranno il prossimo 2 giugno al Palasport di La Spezia, delle atlete Chiara Cugge e Carola Marinotti, rispettivamente attaccante e palleggio del sodalizio matuziano allenato da Michela Valenzise.

Abbiamo raggiunto le due stelle sanremesi per farci spiegare emozioni, aspettative e dediche per questo primo grande traguardo tagliato grazie all'ottima stagione vissuta con i colori della SdP Mazzucchelli.

 

Quali sono le vostre emozioni, aspettative e dediche per questa convocazione?

Chiara Cugge: "Vorrei dedicare tutto questo alla mia allenatrice Michela Valenzise, che mi ha sempre sostenuto sia dentro che fuori dal campo e mi ha dato una crescita tecnica ma anche come persona: è sempre difficile affrontare le partite contro le squadre forti e lei ci ha sempre aiutato mentalmente. Da parte mia c'è sempre stato un impegno durante gli allenamenti che con la squadra, anche se ho un carattere abbastanza forte visto che sono il capito e devo trascinare alla vittoria le mie compagne di squadra".

Carola Marinotti: "Questo mio momento lo voglio dedicare a famiglia e a tutta la mia squadra e sono contente perchè non me lo aspettavo. Mi aspetto di giocare bene e che sia un bel posto dove andremo".

 

Che messaggio volete lanciarvi per questa avventura?

Chiara Cugge: "Carola? La Marinotti è sia una compagna di squadra che una delle mie migliori amiche preferisco avere accanto a me lei più che ogni altro palleggio visto il suo modo di alzare. Ci facciamo sempre due risate insieme perchè siamo due persone simpatiche".

Carola Marinotti: "Chiara? Con la Cugge ci conosciamo bene e voglio augurarle buona fortuna e lei sa come sono io: non ho peli sulla lingua e quindi gli dico sempre tutto".

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU