ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 maggio 2017, 07:30

Baseball Sanremo, maratona vincente contro la Cairese: il derby è biancazzurro

Successo matuziano per 8-7 dopo quattro ore di match

Baseball Sanremo, maratona vincente contro la Cairese: il derby è biancazzurro

Nella notte tra sabato e domenica, alle 00.50, è terminata dopo oltre 4 ore la partita che ha visto il confronto tra il Sanremo Baseball e la Cairese, conclusasi con il risultato di 8-7 a favore della compagine matuziana.

La rivalità tra le due squadre è sempre stata molto equilibrata e, inning dopo inning e con qualche errore da entrambe le compagini, i punti subiti venivano prontamente riconquistati. Partente sul monte di lancio è Fauzzi (al rientro dopo 5 settimane di assenza) che lancia per 3.2 inning dopodichè, sul risultato di 5-2 per la Cairese, cede la pallina al rilievo Valle che chiude l’inning; la fase di attacco porta il Sanremo sul 5 a 4. Al VI inning la Cairese realizza altri 2 punti che attestato il risultato sul 7 a 4 per loro.

Nei tre inning successivi però la Cairese viene bloccata dalla reazione di orgoglio del Sanremo che invece mette a segno 2 punti nel VII ed altri 2 nell’VIII, fissando il risultato sull’8-7.

La prossima partita sarà quella di “intergirone”, in trasferta ad Avigliana per il confronto del Sanremo Baseball con i Bees, in testa al girone A.

E' terminata 16-8 è invece il risultato degli under 12 di Tarassi, saldamente in testa alla classifica, contro i pari età della Albisole Cubs. I nostri campioncini, orgogliosi del loro coach, fanno sempre del loro meglio per poter vincere e vengono sempre a turno, sostituiti dai compagni di panchina in modo da poter giocare tutti. L’aria che si respira nel dugout è sempre effervescente e la conferma sta nel risultato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium