/ Basket

Basket | 29 maggio 2017, 14:45

Basket. BKI Imperia avvicina la Serie C. Il Presidente Parodi: "Vittoria importante, ma non è ancora chiuso niente"

Superato in gara 1 nella finale playoff il Cogoleto per 82-75. Possibile pullman per domenica

Il BKI Imperia è ad un passo dal salto nella Serie C Silver

Il BKI Imperia è ad un passo dal salto nella Serie C Silver

Una prestazione con i fiocchi. Il BKI Imperia vola verso ilg rande salto di categoria e nella serata di ieri nella Gara 1 della finale playoff di Serie D, la compagine di coach Risso supera per 82-75 i genovesi del Cogoleto. Domenica prossima ci sarà l'occasione di chiudere i giochi per il team imperiese e regalarsi così il salto di categoria meritato per quello fatto vedere in questi anni.

Ai nostri microfoni tutta la gioia del Presidente Diego Parodi: "E' stata una vittoria importante nel cammino per la finale playoff. Abbiamo iniziato bene e siamo sempre stato davanti ad un Cogoleto insidioso con elementi di esperienza. La nostra squadra è stata brava soprattutto nella realizzazione nei tiri da 3 punti".

"E' quasi fatta? Assolutamente no e non è mai fatta finchè non è finita. Non si ha mai vinto finchè non suona la sirena, anche ieri sera è stata una sofferenza visto che eravamo avanti con un +19, ci hanno rimontato ma abbiamo sofferto e anche un po' di nervosismo con qualche fallo non troppo carino: insomma queste partite sono sempre un terno al lotto anche se il Cogoleto ha fatto capire perchè è arrivato fino qua".

"Stiamo parlando di organizzare un pullman per la trasferta di domenica a Cogoleto. Per tutti gli interessanti possono rivolgersi da in Net dove c'è il nostro tesoriere. Anche se non è lontanissimo Cogoleto se riuscissimo a portare una cinquantina di persone munite di tamburi non sarebbe male".

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium