Basket - 29 maggio 2017, 14:45

Basket. BKI Imperia avvicina la Serie C. Il Presidente Parodi: "Vittoria importante, ma non è ancora chiuso niente"

Superato in gara 1 nella finale playoff il Cogoleto per 82-75. Possibile pullman per domenica

Il BKI Imperia è ad un passo dal salto nella Serie C Silver

Il BKI Imperia è ad un passo dal salto nella Serie C Silver

Una prestazione con i fiocchi. Il BKI Imperia vola verso ilg rande salto di categoria e nella serata di ieri nella Gara 1 della finale playoff di Serie D, la compagine di coach Risso supera per 82-75 i genovesi del Cogoleto. Domenica prossima ci sarà l'occasione di chiudere i giochi per il team imperiese e regalarsi così il salto di categoria meritato per quello fatto vedere in questi anni.

Ai nostri microfoni tutta la gioia del Presidente Diego Parodi: "E' stata una vittoria importante nel cammino per la finale playoff. Abbiamo iniziato bene e siamo sempre stato davanti ad un Cogoleto insidioso con elementi di esperienza. La nostra squadra è stata brava soprattutto nella realizzazione nei tiri da 3 punti".

"E' quasi fatta? Assolutamente no e non è mai fatta finchè non è finita. Non si ha mai vinto finchè non suona la sirena, anche ieri sera è stata una sofferenza visto che eravamo avanti con un +19, ci hanno rimontato ma abbiamo sofferto e anche un po' di nervosismo con qualche fallo non troppo carino: insomma queste partite sono sempre un terno al lotto anche se il Cogoleto ha fatto capire perchè è arrivato fino qua".

"Stiamo parlando di organizzare un pullman per la trasferta di domenica a Cogoleto. Per tutti gli interessanti possono rivolgersi da in Net dove c'è il nostro tesoriere. Anche se non è lontanissimo Cogoleto se riuscissimo a portare una cinquantina di persone munite di tamburi non sarebbe male".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU