Calcio - 29 maggio 2017, 10:09

Calcio. Playoff Prima Categoria, l'Ospedaletti è promosso. Biffi: "Vittoria meritatissima"

Le foto della Festa orange per la conquista della Promozione

Calcio. Playoff Prima Categoria, l'Ospedaletti è promosso. Biffi: "Vittoria meritatissima"

Alla fine l'Ospedaletti ce l'ha fatta. Con il successo sul Cadimare, arrivato al 90' grazie al gol di Cadenazzi, gli orange conquistano l'accesso al prossimo campionato di Promozione, obiettivo di inizio stagione della società.

La soddisfazione di mister Roberto Biffi è giustamente tanta: "Ieri non pensavamo di fare affatto una passeggiata, siamo andati là per vincere e lo abbiamo fatto. A vedere il nostro cammino e quello delle altre formazioni degli altri gironi, posso dire che questa promozione è meritatissima. Eravamo una squadra costruita con l'obiettivo del salto di categoria, quando sono arrivato a novembre la situazione non era così rosea e mi è stato chiesto di portare esperienza e professionalità. Complimenti ai ragazzi, che hanno raccolto con la gara di ieri i frutti di quanto seminato durante l'anno. Spiace che alcuni non abbiano giocato molto, ma ieri ho visto che anche chi aveva fatto meno minuti festeggiava allo stesso modo di chi ha giocato tanto: segno di un gruppo compatto. Non smetterò mai di ringraziare questi ragazzi per questa soddisfazione. So che sembra una frase fatta, ma è la verità. Ieri li ho ringraziati ad uno ad uno".

E sulla pagina facebook della squadra orange, arriva il messaggio di soddisfazione da parte di Stefano Sturaro: "Grazie ragazzi per questa cavalcata fantastica, Grazie alle persone che hanno lavorato al fianco dei ragazzi per tutta la stagione, Grazie a chi è andato via e a chi è arrivato, Grazie a mister Gatti e a mister Biffi, Grazie a chi ci ha sempre sostenuto e chi ci avrebbe voluto veder perdere, Grazie alle nostre famiglie per esserci sempre stati vicino, Grazie a Roberto, Giorgio e Luca perchè senza di voi tutto questo non sarebbe esistito".

 

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU