- 03 giugno 2017, 08:50

Ciclismo: ottimi risultati per gli atleti della Ciclistica Arma Taggia ieri alla Gimkana e Sprint di Sanremo (Foto)

I ragazzi della Ciclistica Arma Taggia hanno partecipato con quindici atleti, conseguendo ben 7 vittorie, 1 secondo posto, 4 quarti, 2 quinti e diversi piazzamenti nei primi dieci.

Ciclismo: ottimi risultati per gli atleti della Ciclistica Arma Taggia ieri alla Gimkana e Sprint di Sanremo (Foto)

Si sono svolte ieri a Sanremo le gare che hanno assegnato il titolo di campione regionale di specialità, gimkana e sprint per la categoria Giovanissimi, da 7 a 12 anni.

I ragazzi della Ciclistica Arma Taggia hanno partecipato con quindici atleti, conseguendo ben 7 vittorie, 1 secondo posto, 4 quarti, 2 quinti e diversi piazzamenti nei primi dieci. Sono risultati ottenuti con l’esclusiva dedizione all’allenamento e alla gran voglia di scoprire ogni giorno nuovo obiettivi da raggiungere. Sono giovani, ma stanno crescendo con la giusta ‘concentrazione al gioco’, che li aiuterà sicuramente a poter diventare dei buoni atleti. Sotto i risultati.

Paolo Cattaneo 4° nella gimkana per la categoria G2, Amelie Rolando 1a gimkana 1 Sprint; Raffaele Marsiglio 4° gimkana, 1° Sprint; Daniele Gasparini, 1° gimkana 6° sprint; Mirko Di Dante 10° gimkana, 5° sprint; Daniele Muratore 9° gimkana per la categoria G3; Giovanni Tolentino 5° gimkana; Luca Marino 10° gimkana per la categoria G4; Joann Rolando 1° gimkana e 1° sprint; Riccardo Marsiglio 4° gimkana e 4° sprint; Jacopo Aquaroli 9° gimkana e 6° sprint; Francesco Ciccia 11° gimkana; Pacello Fabrizio 8° gimkana per la categoria G5; Alessandro La Greca 10° gimkana e 1° sprint; Davide La Greca 6° gimkana e 2° sprint per la categoria G6.

Nella classifica di società buon terzo posto su quindici iscritte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU