Basket - 04 giugno 2017, 08:00

Basket. BKI Imperia, a Cogoleto appuntamento con la storia (ore 18.30)

La squadra di coach Risso vuole chiudere ogni tipo di discorso e festeggiare sul parquet genovese la promozione nella Serie C Silvere. Un pullman di tifosi al seguito

Il BKI Imperia va a caccia della storia sul parquet del Cogoleto

Il BKI Imperia va a caccia della storia sul parquet del Cogoleto

SERIE D - FINALE PLAYOFF - GARA 2

COGOLETO  BKI IMPERIA

Appuntamento con la storia. Potremo intitolarlo così il big-match nel tardo pomeriggio di oggi (primo rimbalzo alle ore 18.30) per il BKI Imperia, che sul parquet del Cogoleto, cercherà la grande impresa e festeggiare la meritata promozione dalla Serie D alla Serie C Silver dopo una grande cavalcata.

La festa potrebbe avvenire per i ragazzi guidati da coach Risso, già in questo pomeriggio genovese visto che i colori BKI hanno portato a casa Gara 1. Tante però sono le insidie che accompagneranno l'Imperia del pallone a spicchi in quel di Cogoleto, team che nella regular season è arrivata dietro agli imperiesi.

In occasione di questa trasferta la società con a capo il Presidente Diego Parodi ha messo a disposizione un pullman, tutto questo per sostenere la squadra del capoluogo: in caso di sconfitta decisiva giovedì sera alla "Maggi" Gara 3, ma forse per tutti è meglio chiuderla nella giornata di oggi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU