ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 08 giugno 2017, 07:11

Automobilismo: domenica 18 giugno si svolge la prima edizione della gimkana 'Città di Ranzo'

La manifestazione è la terza tappa del 4° trofeo ‘Gymkane riviera di Ponente’, sapientemente organizzato dall’associazione ‘Ufficiali di gara riviera di Ponente’, con la collaborazione dell’Aci ponente ligure.

Automobilismo: domenica 18 giugno si svolge la prima edizione della gimkana 'Città di Ranzo'

Domenica 18 giugno alle 8.30 si svolgerà la prima edizione della gymkana ‘Citta di Ranzo’. La manifestazione è la terza tappa del 4° trofeo ‘Gymkane riviera di Ponente’, sapientemente organizzato dall’associazione ‘Ufficiali di gara riviera di Ponente’, con la collaborazione dell’Aci ponente ligure.

Il segretario della associazione, Marco Donato, conferma "Per me è una grande emozione poter annunciare lo svolgimento della prima gymkana di Ranzo, poiché io sono di Ranzo e precisamente di Costa Bacelega, quindi gioco in casa. Grazie al nostro ‘tecnico’ Giorgio abbiamo studiato un percorso di abilità per i piloti in modo da poter farli divertire e far divertire la gente che assisterà alla gara. Un mix di rettilinei e curve a gomito lungo la strada che collega la chiesa parrocchiale alla pro loco in loco Bacelega-Borgo. Nel frattempo abbiamo cercato di organizzare anche una festa coinvolgendo la pro loco di Ranzo che ben volentieri ci ha aperto le porte e effettuerà ristorazione per tutti quelli che vorranno con prelibatezze. Speriamo di vivere una bella domenica di sport automobilistico".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium