ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 13 giugno 2017, 07:15

Basket, under 13 e under 14 femminile. Rari Nantes Bordighera, le baby atlete in visita al RedField Crossift di Camporosso

Il commento di coach Colomba

Basket, under 13 e under 14 femminile. Rari Nantes Bordighera, le baby atlete in visita al RedField Crossift di Camporosso

Il campionato sarà anche finito per le ragazze della Rari Nantes Bordighera, ma la stagione sta proseguendo tra allenamenti e nuove esperienze. Proprio domenica 11 giugno, le ragazze di coach Colomba hanno fatto visita al “RedField Crossfit” di Camporosso, che ha aperto le sue porte in esclusiva per una mattinata dedicata.

Nelle due ore trascorse insieme, i coach Simone Casile, Marco Catania e Lucrezia Siri, hanno presentato il crossfit alle ragazze, spiegando in cosa consiste e come può essere adattato e applicato come preparazione fisica di base nei diversi sport tra cui anche la pallacanestro. Ne è venuta fuori un'esperienza di sport e divertimento, in cui le piccole atlete della Ra.Na.Bo. si sono messe in gioco allenandosi e al comtempo divertendosi.

Soddisfatto coach Colomba: “Sono veramente contento di aver organizzato questa esperienza per le ragazze. Le ho viste abbastanza attente e partecipi. Spero che, oltre ad un momento di aggregazione del gruppo, possa essere un mattoncino aggiunto nell'incremento della loro cultura sportiva e della mentalità di lavoro. Direi esperimento riuscito, e di questo ringrazio Simone, Marco e Lucrezia che sono stati splendidi nell'impegnarsi con le ragazze”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium