ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 giugno 2017, 08:18

Pallanuoto, Serie A2 maschile. Rari Nantes Imperia, Andrea Somà carica l'ambiente: "Possiamo ribaltare il risultato"

Il pallanuotista, uno degli elementi di spicco della rosa a disposizione di coach Pisano, analizza la trasferta decisiva di Salerno

Nella foto Andrea Somà, giocatore di spicco della Rari Nantes Imperia

Nella foto Andrea Somà, giocatore di spicco della Rari Nantes Imperia

SERIE A2 MASCHILE - SEMIFINALI PLAYOFF - GARA 2

VERSO... TGROUP ARECHI - RARI NANTES IMPERIA

Obiettivo dimenticare Gara 1. Questo deve essere l'imperativo in casa Rari Nantes Imperia, dopo lo scivolone inaspettato tra le mura amiche della piscina Cascione contro i salernitani del TGROUP Arechi, a cui basta un successo per eliminare dalla corsa alla Serie A1 i ragazzi di coach Pisano.

Il risultato di 10-12 di Imperia deve caricare ancora di più i giallorossi che andranno in quel di Salerno, consapevoli di avere un solo risultato a disposizione: la sconfitta sarebbe fatale.

AI nostri microfoni, carica l'ambiente giallorosso, l'attaccante Andrea Somà, giocatore di spicco dello spogliatoio della Rari Nantes Imperia che prova a caricare l'ambiente alla vigilia di un match che vale una stagione e mandare tutto all'eventuale gara 3 che in caso si disputerà alla Cascione sabato pomeriggio.

"Non sarà certo un tempo a rovinare la grande stagione che abbiamo fatto fino ad ora. Siamo consapevoli dei nostri mezzi - sottolinea a rivierasport.it l'attaccante giallorosso - e possiamo ribaltare il risultato e giocarci tutto a gara 3".

"Dispiace per come ci siamo fatti sfuggire di mano una partita che doveva essere gestita nei minuti finali con estrema calma".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium