- 13 giugno 2017, 18:53

Pallanuoto. Il Setterosa sbarca ad Imperia: sabato sera amichevole contro la Grecia

Il match alle ore 20.30 alla Piscina Cascione. Presenti anche le imperiesi Giulia Gorlero, Giulia Emmolo e Giulia Cuzzupè

Pallanuoto. Il Setterosa sbarca ad Imperia: sabato sera amichevole contro la Grecia

Sarà un fine settimana lungo di sport e d’azzurro! Ad Imperia sbarca il Setterosa che, da giovedì 15 a martedì 20 giugno, si allenerà alla Piscina Comunale Felice Cascione per preparare i prossimi Mondiali, insieme alla Nazionale Greca.

Due compagini protagoniste della pallanuoto femminile che assieme, nella nostra città, si confronteranno prima di volare a Budapest dove le attende la rassegna mondiale. Ogni giorno le squadre si alleneranno alla Cascione, con apertura al pubblico.

Da cerchiare sul calendario due appuntamenti: venerdì mattina, ore 11.30, il Comune di Imperia consegnerà un omaggio al Setterosa, presso l’Auditorium del Museo Navale.
Sabato sera, ore 20.30, sarà il momento della amichevole ufficiale tra Italia e Grecia, con ingresso libero al pubblico.

"La Rari Nantes Imperia è lieta di invitare tutti i tifosi ed appassionati a partecipare al prestigioso evento. Un regalo dalla società giallorossa che ritorna tra le protagoniste della grande pallanuoto", dichiarano dalla società giallorossa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU