Basket - 14 giugno 2017, 07:11

Pallacanestro: un 'mix' di giocatori da diverse squadre ponentine per partecipare ad un torneo a Marsiglia (Foto)

Nella categoria U11 con una squadra composta da atleti provenienti dalle società del Ventimiglia Basket, della Ra.Na.Bo e dall’Olimpia Basket Arma Taggia.

Pallacanestro: un 'mix' di giocatori da diverse squadre ponentine per partecipare ad un torneo a Marsiglia (Foto)

Esperimento riuscito per la Union Basket Ponente (UBP) che ha partecipato al 21° Tournoi International Jeunes Marseille nella categoria U11 con una squadra composta da atleti provenienti dalle società del Ventimiglia Basket, della Ra.Na.Bo e dall’Olimpia Basket Arma Taggia.

I ragazzi di coach Aldo Cotterchio (Ventimiglia) e coach Luca Bellone (Olimpia) hanno dato il massimo durante tutto il torneo, nonostante le grosse difficoltà incontrate nel dover affrontare avversari molto aggressivi soprattutto sul piano fisico, riuscendo ad imporsi solamente sulla partita finale valida per il 7° posto contro lo Smuc Marseille II disputando uno splendido match.

Le parole dei due allenatori alla fine dell’esperienza francese: “Nonostante le varie difficoltà incontrate è stat una bella esperienza fatta da un gruppo che prima di questo torneo si conosceva a malapena. I ragazzi hanno saputo fare squadra fin da subito e si sono divertiti dentro e fuori dal campo e per noi non potrebbe esserci vittoria più grande!!”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU