- 16 giugno 2017, 12:19

Imperia: consegnata una targa al Setterosa impegnato in questi giorni con il "Common Training". Domani l'amichevole con la Grecia (Foto e Video)

La squadra azzurra, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, soggiornerà ad Imperia, sede scelta per l'allenamento 'Collegiale'.

Imperia: consegnata una targa al Setterosa impegnato in questi giorni con il "Common Training". Domani l'amichevole con la Grecia (Foto e Video)

E' iniziato ieri pomeriggio, anche se la presentazione ufficiale, il cosiddetto 'Common training', l'allenamento congiunto di due nazionali di pallanuoto, l'Italia e la Grecia.

I primi allenamenti sono iniziati ieri pomeriggio e, questa mattina all'Auditorium del Museo Navale, alla presenza del Sindaco Capacci, dell'Assessore Vassallo e delle autorità, il Setterosa è stato insignito di una onorificenza da parte della città di Imperia per la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio della scorsa estate.

La squadra azzurra soggiornerà ad Imperia, sede scelta per l'allenamento 'Collegiale'. I common training (allenamento comune) tra Nazionali sono formule testate da tempo e, per entrambe, si tratterà dell’ultimo raduno prima dei Mondiali di Budapest, in programma da metà luglio.

 

Domani sera, lo ricordiamo, l'appuntamento in vasca per l'amichevole di lusso tra il Setterosa e la nazionale ellenica, alla piscina 'Cascione'.

Francesco Li Noce - Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU