Basket - 17 giugno 2017, 15:24

Minibasket: una mattinata di divertimento al Torneo organizzato dalla Ranabo 1946

La formula prevedeva gare di 5 contro 5, il canestro regolare e non più da Minibasket, 4 tempi da 5 minuti e l'incontrarsi tutti in un unico girone all'italiana. Nessuna classifica finale ma solo tanta voglia di giocare e divertirsi!

Minibasket: una mattinata di divertimento al Torneo organizzato dalla Ranabo 1946

Sabato mattina, presso la palestra Conrieri di Bordighera, si sono ritrovati i maschietti e le femminucce 2006/07 ammessi 2008 che costituiscono i due Team di casa Ranabo 1946, lo Sport Club Ventimiglia e l'Olimpia Arma di Taggia per dar vita ad un Torneo dedicato agli Aquilotti che si apprestano a passare di categoria e vivere l'esperienza dell'ultimo anno di Minibasket con le squadre Esordienti. Presenti nelle varie compagini, ad onor di cronaca, diversi atleti sotto età. La formula prevedeva gare di 5 contro 5, il canestro regolare e non più da Minibasket, 4 tempi da 5 minuti e l'incontrarsi tutti in un unico girone all'italiana. Nessuna classifica finale ma solo tanta voglia di giocare e divertirsi!

Un premio "speciale" al gruppo più numeroso per i bimbi dell'Olimpia Taggia. Uno di "FairPlay" allo Staff del XXmiglia capitanato da Cristina, coadiuvata da Aldo, Gianni e Massimo che, contando anche loro su ottimi numeri, hanno dato una mano alle bimbe di Michela della Ranabo a costruire un Team tutto in rosa che comprendeva 12 atlete. Un bravo ai maschietti padroni di casa che nonostante le defezioni di alcuni compagni all'ultimo momento, si sono aggiudicati tutti e tre i Match giocati. I complimenti a tutti i bambini di ogni singolo centro Minibasket per l'impegno e la passione in tutte le gare disputate! 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU