- 18 giugno 2017, 21:00

Pallanuoto, Serie A2 femminile. Rari Nantes Imperia, coach Paolo Ragosa invita alla calma: "Realizzato un primo passo, ma era solo gara 1"

Grande prestazione delle giallorosse in quel di Velletri

Pallanuoto, Serie A2 femminile. Rari Nantes Imperia, coach Paolo Ragosa invita alla calma: "Realizzato un primo passo, ma era solo gara 1"

La Rari Nantes Imperia femminile realizza un primo passo verso il traguardo quell'arrivo che spera di tagliare venerdì sera (ore 19.00) alla Piscina Felice Cascione. Il match contro il Velletri è stato condotto in maniera esemplare da Cuzzupè e compagne che hanno sbancato la piscina laziale per 14-7.

Nel dopo partita ai nostri microfoni ecco un soddisfatto ma allo stesso tempo cauto coach Paolo Ragosa: "Abbiamo realizzato un primo passo - dichiara il coach a rivierasport.it - ma ricordiamoci che quella di questa sera era solamente gara 1..."

"Questa è stata una grande vittoria, ma è 1-0 e nulla di più. La squadra coralmente è stata perfetta. La partita l'avevamo impostata in questo modo, in una piscina difficile contro un avversario importante visto il campionato che hanno fatto. La partita di venerdì? Arriviamo stanotte e domani faremo subito allenamento".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU