Volley - 18 giugno 2017, 19:56

Edoardo Giovanati e Andrea Taramasco vincono il torneo di Beach Volley maschile di Sanremo

Sedici giocatori divisi in otto squadre si sono affrontati con energia offrendo momenti di buon gioco e scambi di alto livello e hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare anche nella Lingua di Ponente.

Edoardo Giovanati e Andrea Taramasco vincono il torneo di Beach Volley maschile di Sanremo

Si è concluso questa sera il torneo di Beach Volley 2x2 maschile con la vittoria della fortissima squadra Taramasco - Giovanati che ha vinto una combattuta finale contro Parodi - Reggio. Terzi classificati sono stati Christian Ginulla - Denny Tomatis che hanno saputo accomunare l'esperienza è la saggezza atletica di Tomatis con l'entusiasmo, l'intelligenza e la spensieratezza di Ginulla.

Una due giorni di sport e puro divertimento quella organizzata dalla "K - Beach" di Sanremo, grazie all’impegno dello Staff e di numerosi appassionati di questo meraviglioso sport. Una prima edizione sullo splendido litorale ponentino di un torneo di beach volley  che non ha mancato di celebrare la sportività e lo spirito collaborativo.

Sedici giocatori divisi in otto squadre si sono affrontati con energia offrendo momenti di buon gioco e scambi di alto livello e hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il  pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare anche nella Lingua di Ponente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU