ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 giugno 2017, 17:24

Freccette: tre squadre della Sanremo Dart hanno partecipato ai campionati europei di Venezia

Da quest’anno il gioco delle freccette è ufficialmente affiliato al Coni, con un futuro e probabile inserimento negli sport olimpici.

Freccette: tre squadre della Sanremo Dart hanno partecipato ai campionati europei di Venezia

Si sono conclusi sabato scorso i campionati europei di freccette. Il paese ospitante di quest’importante evento è stata l’Italia, a Caorle (Venezia).

La Sanremo Dart (presieduta da Silvia Calcagno e Lillo Masetta), vanta la partecipazione con le uniche tre squadre della Liguria e la prima partecipazione assoluta di sempre. La prima squadra di serie A (o serie Elite) era formata da: Fabrizio Ferrari, Giuseppe Parrella, Maurizio Contento, Rudi Zussino, si è qualificata quarta nel proprio girone.

Le altre squadre di serie amatori (o serie C) erano formate da: Romeo Antonino, Lillo Masetta Milone, Margherita Gallo, Michael Demuro, Martina Pellizzaro, Moreno Masotti Moreno e Valerio Benda, alla loro prima esperienza hanno gareggiato con ottimi risultati personali.

Da quest’anno il gioco delle freccette è ufficialmente affiliato al Coni, con un futuro e probabile inserimento negli sport olimpici. Un ringraziamento dell’associazione per il coronamento di questo piccolo traguardo ai soci: Maria Amarensia Huijsman, Angy Patitucci, e tutti gli altri che hanno permesso di creare l’associazione Dart Sanremo, tutti coloro che in questo momento divulgano e informano nella provincia d’Imperia e Savona, con sicuri futuri sviluppi in panorama nazionale ed speriamo internazionale.

Sono ancora aperte le iscrizioni per i campionati di serie cricket estivo, successivamente autunnali. Per tutte le informazioni cliccare QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium