ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 giugno 2017, 17:09

Calcio. Nasce la nuova Carlin's Boys. I progetti di Valerio De Benedetto: "Vogliamo riportare il club in alto"

"Faremo la Prima Squadra e qualche formazione giovanile"

Ritorna a vivere la Carlin's Boys

Ritorna a vivere la Carlin's Boys

Nasce la nuova Carlin's Boys a Sanremo. Come anticipato da noi di rivierasport.it qualche settimana fa, il sodalizio nerazzurro è tornato a tingere nella città dei fiori, pronta a ripartire dalla Seconda Categoria.

Tutto questo grazie alla volontà di Valerio De Benedetto che abbiamo raggiunto ai nostri microfoni e che spiega tutti i progetti della squadra numero 5 nella città di Sanremo dopo Sanremese, Virtus Sanremo, Sanremo 80 e Golden Sanremese.

 

Valerio De Benedetto ci siamo, la Carlin's Boys torna a rivivere... "Si ci siamo faremo la Prima Squadra e qualche formazione del settore giovanile e io spero che ci diano la Seconda Categoria, anche se in giro le voci dicono che potrebbe anche esserci una Terza Categoria. Io non sarò il Presidente, visto che lo farò fare ad una persona di fiducia".

Quali sono i vostri progetti? "Vogliamo riportare la Carlin's Boys dove era una volta, visto che tempo fa questa società era un fiore all'occhiello nel settore giovanile e poi purtroppo è sparita. Con calma cercheremo di riportare il club in alto grazie all'aiuto di tutti".

Sarete un'altra forza a Sanremo... "Da parte mia non ci saranno guerre. I colori nerazzurri ricominceranno a vivere a Sanremo. Allenatore e giocatori? Al momento è ancora tutto top secret. Per quest'anno faremo un paio di squadre giovanili e di sicuro la Prima Squadra".

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium