ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 giugno 2017, 08:15

Calciomercato. Scattano le prime trattative nel Ponente: sarà una settimana importante

Le ufficialità arriveranno dopo il 30 giugno, ma qualcosa comincia a muoversi: tutte le indiscrezioni

Iniziano le trattative nel Ponente

Iniziano le trattative nel Ponente

Siamo ormai verso la conclusione di giugno e dopo il 30 arriveranno molte ufficialità soprattutto di giocatori che potranno cambiare maglia. Qualche trattativa comincia a prendere forma e noi di rivierasport.it vogliamo tenervi informati su tutte le indiscrezioni di mercato.

Sanremese-De Martis, mistero Argentina Arma. La Sanremese non ha ancora trovato l'intesa per il forte mediano Giacomo De Martis, ma l'ex giocatore di Savona, Grosseto e Rieti secondo indiscrezioni sarebbe ad un passo dal club biancazzurro con i matuziani che mirano anche su Luca Colantonio (Argentina Arma). In casa Argentina Arma è ancora tutto un mistero: la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Imperia, Bencardino vuole puntellare la difesa. Le indiscrezioni in casa Imperia vedono i nerazzurri sul difensore centrale del Bordighera Sant'Ampelio Elia Ambesi, al momento solo una suggestione. Mister Bencardino ha chiesto anche una punta.

Taggia a giorni il nuovo mister? La terza situazione complicata arriva dal Taggia. La società giallorossa è ancora indecisa sul nuovo tecnico, ma ormai il campo è ristretto. Valentino Papa è in pole position, ma attenzione alla sorpresa dell'ultima ora. Ad Ospedaletti, secondo indiscrezioni, nel mirino di Biffi potrebbero essere stati messi Paolo Tarantola e Andrea Moraglia, centrocampisti del Taggia.

Le altre trattative. Come anticipate da rivierasport.it sono due le trattative calde tra le squadre di Prima e Seconda Categoria. La prima è quella che vede, secondo indiscrezioni, l'approdo al Cervo FC di bomber Fabio Labrcciosa (Riva Ligure), mentre attenzione al contatto tra la Sanstevese e il centrocampista Ivan Miatto (Virtus Sanremo).

In casa Dianese & Golfo sono arrivate le conferme di Arrigo, Garibizzo, Greco, Barison, Casassa e Sparaccio. Al Don Bosco Valle Intemelia si aspetta la fumata binaca di Medori allenatore, mentre al Bordighera Sant'Ampelio, aspettando il futuro di bomber Carlet, il più corteggiato è il difensore Elia Ambesi.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium