ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 giugno 2017, 11:16

Calciomercato. Alessandro Palladino ancora incerto sul proprio futuro

In casa Don Bosco Valle Intemelia ancora tutto tace. L'estremo difensore: "Ho ricevuto un'offerta, ma non escludo nulla"

Nella foto Alessandro Palladino in azione

Nella foto Alessandro Palladino in azione

E' la giornata dei portieri. Dopo la decisione di continuare alla Dianese & Golfo da parte di Giovanni Bortolini, i riflettori sono puntati su Alessandro Palladino, portiere tesserato fino al 30 giugno con il Don Bosco Valle Intemelia e tra i più positivi dello scorso campionato di Prima Categoria con la maglia biancorossa.

In casa salesiana tutto al momento tace, anche se le indiscrezioni di mercato vedono sempre più vicino Roberto Medori alla panchina biancorossa. Nella rosa tutto è fermo, sia per entrate, che conferme e uscite. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni Palladino per decifrare meglio il possibile futuro del numero 1 romano.

 

"Non so ancora nulla del futuro allenatore del Don Bosco Valle Intemelia, in quanto la società sta lavorando senza fare nomi. Io ho ricevuto un'offerta, ma non so ancora cosa farò l'anno prossimo".

"Fino ai primi di luglio sarà tutto fermo, poi valuterò con calma ma non voglio escludere nulla, visto che la società sta lavorando per formare la squadra e io sono un loro giocatore fino al 1° luglio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium