- 22 giugno 2017, 09:20

Ciclismo. Momento magico per il corridore ponentino Denis Moraldo

Il corridore del Pedale Imperiese in grande forma

Ciclismo. Momento magico per il corridore ponentino Denis Moraldo

Un 2017 sugli scudi per l’alfiere del Pedale Imperiese – Centro Edile Imperiese – Conad – Autocarrozzeria Perano, Denis  Moraldo  che nell’ultimo periodo ha ottenuto splendidi risultati con in ultimo, domenica scorsa, la vittoria assoluta nella corsa con arrivo in salita a Tovo Faraldi.

Già nelle precedenti cronoscalate di Vendone, Paravenna, San Romolo si era ben piazzato al secondo posto ed  anche un terzo posto alla crono della Madonna della Guardia di Alassio.

Un altro scalatore messosi in luce è stato Giampaolo Magaglio  GPM sempre nei primi assoluti  e con alcune vittorie di categoria.

Marco Catter e Silvio Parodi  si sono ben comportati in alcune crono disputate nel basso Piemonte, province di Alessandria e Cuneo, con piazzamenti assoluti nelle prime dieci posizioni.

Stefano Drovandi e Piergianni Sciandra hanno partecipato a diverse gare in linea ed in circuito, gare sempre molto difficili ed impegnative da interpretare con continui cambi di ritmo, dove si sono distinti per combattività ed  intelligenza agonistica.

La stagione delle corse prosegue anche nei mesi più caldi sperando di vedere sempre le maglie del Pedale nelle migliori posizioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU