ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 giugno 2017, 08:50

Calciomercato, UFFICIALE. Sanstevese scatenata. Arriva anche Simone Marini: "Siamo una bella squadra. Felice della scelta fatta"

Il jolly sarà utile per la squadra di mister Simone Siciliano: altro colpo subito dopo Giacomo Calvini

Nella foto il Direttore Sportivo Denis Settime tra Simone Marini e Giacomo Calvini

Nella foto il Direttore Sportivo Denis Settime tra Simone Marini e Giacomo Calvini

La Sanstevese è scatenata e il suo Direttore Sportivo Denis Settime, conclude un'altra importante operazione per dare ulteriori alternativa al nuovo allenatore Simone Siciliano in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

Nella giornata di ieri il club è stato assoluto protagonista assicurandosi non solo le prestazioni a sorpresa di Giacomo Calvini (tra Ospedaletti e Bordighera Sant'Ampelio nella scorsa stagione), ma in serata anche quelle di Simone Marini, jolly svincolato ed ex Ospedaletti e Sanremo 80. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni l'ultimo arrivato.

"Ho scelto la Sanstevese soprattutto perchè vado a ritrovare un gruppo di amici con cui mi vedo ogni giorno. Il DS me lo aveva già chiesto la scorsa stagione, ma avevo rifiutato. Ora ho riavuto questa possibilità e ho accettato".

"Spero che quest'annata sia positiva e cercheremo di fare il nostro campionato: siamo una bella squadra e cammino facendo vedremo dove potremo arrivare. Sono molto contento della scelta fatta".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium