ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 giugno 2017, 18:00

Calciomercato. Taggia e Carmelo Luci sempre più vicini: comincia a comporsi il puzzle giallorosso

La società dovrebbe avere scelto, secondo forti indiscrezioni, il tecnico per la prossima stagione

Nella foto mister Carmelo Luci

Nella foto mister Carmelo Luci

Taggia e Carmelo Luci sempre più vicini. L'allenatore quest'anno in forza al Camporosso nel campionato di Promozione e concluso con l'amara retrocessione dei rossoblù in Prima Categoria, sembra davvero sempre più vicino secondo forti indiscrezioni, ad ereditare la panchina che è stata di Tirone fino a pochi mesi fa.

Doppio rilancio. Il Taggia e Luci sono in rampa di lancio per un rilancio, dopo la delusione doppia dello scorso campionato. I giallorossi arrivano dalla seconda delusione consecutiva con l'eliminazione nella semifinale play-off, mentre l'allenatore vuole rimediare ad una retrocessione non così aspettata dopo l'ottimo girone di andata.

Quello che è certo che il puzzle Taggia sta con calma venendo fuori e dopo le importanti conferme in primis del bomber Davide Rovella (20 gol stagionali assicurati) e del jolly Paolo Tarantola (i suoi calci di punizione sono letali), possono regalare una stagione importante.

Intanto, aspettando l'ufficialità del nuovo allenatore, gli accostamenti in casa giallorossa sono molti. Ultimo nome che circola verso il Marzocchini è quello del difensore Matteo Pesco (la scorsa annata alla Sanstevese). Il promettente terzino destro Colelli è rientrato all'Argentina Arma.

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium