Sport acquatici - 25 giugno 2017, 21:12

Medaglie sanremesi ai Campionati Italiani Master di Canottaggio sul Lago di Paola a Sabaudia

Una medaglia di bronzo per la Canottieri Sanremo grazie alla stupenda prestazione in singolo master D (50-55 anni) di Alessio Bosco

Medaglie sanremesi ai Campionati Italiani Master di Canottaggio sul Lago di Paola a Sabaudia

Una medaglia di bronzo per la Canottieri Sanremo ai Campionati Italiani Master di canottaggio olimpico svoltisi sul Lago di Paola a Sabaudia. Grazie alla stupenda prestazione in singolo master D (50-55 anni) di Alessio Bosco, preceduto dal triestino De Pol e dal romano Picone. 

Il noto dentista sanremese ha azzannato il terzo posto sopravanzando atleti che nel recente passato lo avevano battuto, e preceduto come tempi nelle qualifiche, quali De Petris e Guglielmi ed ha mancato il secondo posto per soli 6 centesimi di secondo.

Onore anche per il canottaggio rosa sanremese con Annalisa Zanon Campionessa d'Italia nel 4 di coppia Master "A" (27 - 35 anni) sia pure con i colori giallo canarino del DLF Chiusi e con il sesto posto con i colori dell'Armida di Desirée Negri.

Tra i principali obiettivi della sezione Canottaggio della Canottieri Sanremo, oltre al rilancio del Settore Giovanile ampliato al Coastal Rowing, la formazione di equipaggi competitivi master con i colori bianco azzurri anche nel Canottaggio Olimpico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU