Calcio - 26 giugno 2017, 11:50

Calciomercato. Il Direttore Sportivo Denis Settime giudica tre suoi rilanci: Daniele Mannella, Matteo Pesco e Pietro Gazzano

I due difensori e l'attaccante secondo indiscrezioni sono nel mirino di Argentina Arma (Mannella e Gazzano) e Taggia (Pesco)

Nella foto Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Nella foto Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Le indiscrezioni di calciomercato portano sempre giocatori ad indossare varie maglie per poi sceglierne una a sorpresa. Questo potrebbe non essere il caso di tre calciatori rilanciati dalla Sanstevese e dal proprio Direttore Sportivo Denis Settime.

Stiamo parlando dei difensori Daniele Mannella (un passato nelle giovanili del Genoa e la scorsa stagione al Ventimiglia), Matteo Pesco (ex Camporosso) e l'attaccante Pietro Gazzano, ex Imperia e rilanciato proprio dal DS in maglia Sanstevese la scorsa stagione. Ai nostri microfoni Settime analizza i tre giocatori da lui rilanciati e al centro di varie, secondo indiscrezioni, voci allettanti in questa finestra di trasferimenti.

 

Direttore Settime, tre giocatori da lei rilanciati possono vestire maglie ambiziose nella prossima stagione: iniziamo da Daniele Mannella, quest'anno al Ventimiglia in Eccellenza dopo aver vinto il playoff di Seconda Categoria con la Sanstevese... "Per Mannella sono felice, ha avuto l'umiltà di ripartire da zero. Ammetto di averlo stalkerizzato ai tempi, ma con le sue qualità se fosse serie D lui quella categoria può farla e puntare ancora più in alto: sono molto felice".                       

Le indiscrezioni di mercato portano Matteo Pesco vicino al Taggia: è la paizza giusta per il ragazzo? "Pesco al Taggia? Se così fosse e se sarà Luci il mister saprà come utilizzarlo poiché lo ha sempre avuto. Col fisico che si ritrova può e deve migliorare: gli auguro il meglio".                        

Pietro Gazzano è un suo rilancio e una scommessa vinta... "Gazzano ha qualità da vendere,  saprà sicuramente far bene e fisicamente si è rimesso a posto. Questo per lui sarà fondamentale, anche se si parla di un ottimo giocatore. Si ritaglierà sicuramente il suo spazio ovunque andrà".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU