Calcio - 27 giugno 2017, 18:30

Calcio. Sanstevese, Ciro di Donato si presenta: "Bel progetto e allenatore competente. Voglio aiutare ad ottenere gli obiettivi"

Il talentuoso attaccante esterno uno dei grandi colpi realizzati dal Direttore Sportivo Denis Settime

Nella foto Ciro Di Donato, colpo per l'attacco della Sanstevese

Nella foto Ciro Di Donato, colpo per l'attacco della Sanstevese

La Sanstevese e il suo Direttore Sportivo Denis Settime sono scatenati, tanto da mettere in serie negli ultimi giorni una serie di colpi sul calciomercato davvero importanti.

Uno degli ultimi tasselli messi a disposizione per mister Simone Siciliano è l'attaccante esterno Ciro Di Donato, nella scorsa stagione prima con l'Ospedaletti e poi passato al Taggia dove però ha trovato poco spazio.

Ai nostri microfoni Di Donato si presenta così parlando della sua nuova avventura, degli obiettivi da centrare e su che cosa non ha funzionato con i giallorossi nei suoi pochi mesi vissuti al Marzocchini.

 

"Alla Sastevese mi ha convinto il bel progetto con un allenatore giovane e che reputo molto competente. Sicuramente questa stagione vorrei fare bene ed aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi".

"Al Taggia non ho dato quell'impegno che si aspettavano loro, ma lascio un gruppo di amici e spero che quest'anno possano finalmente salire di categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU