Calcio - 27 giugno 2017, 12:30

Calciomercato. Michele Celea vede rossoblù: "Nessun contatto con il Taggia. Sarà difficile andare via dal Camporosso"

Dichiarazioni importanti del bomber nella scorsa stagione con la maglia rossoblù

Nella foto Michele Celea, bomber nella scorsa stagione al Camporosso

Nella foto Michele Celea, bomber nella scorsa stagione al Camporosso

Michele Celea-Camporosso avanti? Il bomber giura eterna fedeltà al sodalizio con cui ha vissuto l'amaro verdetto della retrocessione dalla Promozione alla Prima Categoria. Il bomber era partito alla grande nel girone di andata, ma nella seconda parte di stagione si è fermato causa infortuni e squalifiche che lo hanno costretto guardare i propri compagni di squadra dalla tribuna.

"Nessun contatto con il Taggia". Celea è pronto a ricominciare anche se fino al 1° luglio non si saprà il futuro che li si potrà aprire davanti. Abbiamo raggiunto l'attaccante ai nostri microfoni che ammette di valutare le proposte che riceverà e smentisce una pista ambiziosa-

"Come prima cosa smentisco un mio possibile accostamento al Taggia - dichiara il bomber a rivierasport.it - visto che con i giallorossi non ho avuto nessun tipo di contatto: so che molto probabilmente mister Luci allenerà lì nella prossima stagione".

"Se arriveranno contatti con altre squadre valuterò - sottolinea Michele Celea - ma una cosa è certa visto che per me sarà difficile andare via dal Camporosso".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU