ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 giugno 2017, 15:25

Calcio. Serie D, Loreto Lo Bosco approda alla Sanremese: "Ho rifiutato Savona perchè a Sanremo si può provare a fare qualcosa di importante"

Prime parole dell'ex bomber dell'Argentina da neo attaccante matuziano

Calcio. Serie D, Loreto Lo Bosco approda alla Sanremese: "Ho rifiutato Savona perchè a Sanremo si può provare a fare qualcosa di importante"

L'ufficializzazione arriverà solamente a partire da sabato, ma già da diversi giorni Loreto Lo Bosco può considerarsi un giocatore della Sanremese. Queste le sue prime parole da neo attaccante matuziano, in vista di una stagione affascinante quanto impegnativa:

"Ho fatto questa scelta perchè so che la società vorrà provare a fare un campionato di vertice, per giocarsi qualcosa di importante. Quindi anche per me è stimolante tornare disputare un campionato di alto profilo. Non ho guardato aspetti economici, ho scelto questa piazza perchè a Sanremo credo si possa intavolare un progetto ambizioso: per questo motivo ho detto no al Savona e sì alla Sanremese. Ad Arma mi sono inserito benissimo, questo è un posto che mi piace, e il fatto di poter lavorare con persone che conosco già da due anni in una piazza con un blasone importante è stato un altro motivo che mi ha portato a fare questa scelta".

Non solo Lo Bosco: la Sanremese si è rinforzata in attacco anche grazie al colpo Lauria, con cui Loreto condividerà il reparto offensivo nel prossimo campionato: "La società sta lavorando per attrezzare la squadra nel migliore dei modi, la differenza però in queste categorie non la farà tanto i nomi, quanto quello che si riuscirà a creare nello spogliatoio: dovremo essere tutti funzionali alla causa, la differenza la dovremo fare noi".

E sull'obiettivo personale per questa nuova stagione in biancazzurro, Lo Bosco risponde così: "Non parlo mai di obiettivo personale perchè prima di tutto viene la squadra,e nel caso di noi attaccanti l'obiettivo sarà quello di fare più gol possibili per cercare di portare a casa tante vittorie. Personalmente cercherò di portare in questa squadra la fame, la voglia di lottare e lo spirito di sacrificio".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium