Altri sport - 28 giugno 2017, 17:49

Atletica: numerose medaglie conquistate dalla Maurina Olio Carli ai campionati regionali assoluti di Savona (Foto)

Atletica: numerose medaglie conquistate dalla Maurina Olio Carli ai campionati regionali assoluti di Savona (Foto)

Nello scorso weekend si sono svolti a Savona i "campionati regionali assoluti", l'appuntamento più importante per l'atletica leggera ligure. Sono scesi in pista i migliori atleti per la conquista dell'ambito titolo di campione regionale di tutte le categorie.
Come sempre gli atleti dell'US Maurina Olio Carli hanno saputo contraddistinguersi in tutte le specialità conquistando numerose medaglie. Si precisa che nell'occasione sono stati assegnati anche i titoli juniores.

Sabato 24/06 si sono laureati campioni liguri 2017 Joanna Ammirati nei 100 hs con 15"36 (anche Juniores) e Silvia Cortese nel martello con 33,08 (anche Juniores), medaglia d'argento per Edoardo Zorzan nei 100 con 10"97 (primo Junior) e Eleonora Poracchio nel triplo con 10,33, medaglia di bronzo per Erika Paris nel peso con 8,96.

Domenica 25/06 medaglia d'argento per Erika Paris nel giavellotto con 35,36 (record sociale allieve), medaglie di bronzo per Edoardo Zorzan nei 200 con 22"61 (primo Junior), Giorgio Castelli nel lungo con 5,68, Paolo Guglielmi nel martello, Elena Rigo nell'asta con 3,30. Seconda Juniores Ginevra Meinardi nel giavellotto con 26,68. 

Prossimi appuntamenti il Meeting internazionale Arcobaleno 4/5 luglio sulle piste e pedane di Boissano e Celle Ligure e poi il tradizionale Trofeo Maurina a Imperia l'8 luglio, al quale tutta la cittadinanza è invitata, per conoscere e vedere all'opera, non solo alcuni tra i migliori atleti italiani, ma anche la nutrita compagine dell'US Maurina Olio Carli, chiamata ad esibirsi tra le mura amiche per gli appassionati dell'atletica leggera che nella nostra città sono molti e siamo certi di vederli sulle truibune del campo Angelo Lagorio per incitare e seguire i giovani atleti imperiesi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU