Altri sport - 28 giugno 2017, 13:36

Softball. Torneo delle regioni, le ragazze liguri nella Junior League si classificano al sesto posto

Le Foto

Softball. Torneo delle regioni, le ragazze liguri nella Junior League si classificano al sesto posto

Sono tornate domenica notte le ragazze della squadra ligure che hanno partecipato al "Torneo delle Regioni"  di baseball e softball svoltosi a Vicenza dal 22 al 25 giugno.

Un bilancio più che positivo per le atlete della categoria Junior League Softball che hanno combattuto giocando tutte le partite sino all'ultimo out, arrivando ad ottenere un ottimo sesto posto.

Questa rappresentativa ovviamente risente ancora del poco affiatamento tra le giocatrici: questo torneo vuole essere, infatti, un punto di partenza per appuntamenti costanti. La delegazione regionale organizzerà partite con altre rappresentative nei mesi di settembre ottobre e novembre  al fine di rendere il gruppo più omogeneo inserendo anche  le atlete del 2005 che il prossimo anno entreranno a far parte della squadra

 

Questa la formazione completa del team ligure:

Bastiani Renèe (capitano), Bisceglia Rebecca, Grassi Ludovica, Nicolaci Mikaela, Ottolini Chiara, Pigliacelli Aurora, Ruffo Eugenia, Saccoccia Asia, Siri Elisa e Zunino Giulia per la Sanremese, Beltramo Sara, Kopaci Emelda e Vassallo Marzia  per lo Star Cairo e Carolina Glioti dei Rookies Genova. 

Manager: Flavia Ciliberto

Coach: Martina Romaggi

Team Coordinator: Lilian Pappot

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU