Calcio - 28 giugno 2017, 16:16

Calcio, Pallare. Il vicepresidente Isnardi si è dimesso. Entro sabato si decidono le sorti del club

Calcio, Pallare. Il vicepresidente Isnardi si è dimesso. Entro sabato si decidono le sorti del club

Dopo le dimissioni ratificate al termine del campionato da parte del presidente Marco Prestipino, anche il vice Isnardi e il resto della dirigenza ha sancito il proprio addio al club biancazzurro.

Ora il futuro sportivo del club appare a rischio, ma pur confermando il proprio disimpegno dal club, lo stesso Prestipino sta esaminando diverse soluzioni che possano permettere la sopravvivenza dell'attività sportiva.

"La mia posizione non cambia - spiega il presidente - ma per un contenzioso con il Comune per la gestione degli impianti sportivi, ancora non risolto, sono obbligato a seguire l'ordinaria amministrazione societaria. Nel frattempo, dopo ripetuti tentativi di portare avanti l'attività sportiva, il vicepresidente Isnardi e il Consiglio direttivo, hanno rassegnato le proprie dimissioni, non riuscendo a coordinare un piano di prosecuzione".

Nei prossimi giorni valuterò se sarà possibile strutturare una soluzione che possa permettere alla società di continuare l'attività sul campo, affiancandola alla gestione degli impianti e alla parte operativa. Le tempistiche? Direi decisamente strette: ai ragazzi della Prima Squadra abbiamo chiesto tempo fino a sabato per capire quale tipo di scenario potrebbe tracciarsi. Nel caso non si trovasse una via di uscita i giocatori sarebbero ovviamente liberi di trovarsi una nuova sistemazione".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU