Calcio - 28 giugno 2017, 09:11

Ventimiglia Calcio. Per Principato non è ancora il momento di smettere: "Sono 3-4 anni che dico che è l'ultimo, ma eccomi ancora qui"

Oltre a far parte della rosa della prima squadra, sarà anche responsabile della scuola calcio frontaliera

Ventimiglia Calcio. Per Principato non è ancora il momento di smettere: "Sono 3-4 anni che dico che è l'ultimo, ma eccomi ancora qui"

Anche nella prossima stagione, capitan Daniele Principato vestirà la maglia del Ventimiglia Calcio. Non è ancora arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo per uno dei migliori tiratori di punizioni dell'Eccellenza, anche se a sua detta questo potrebbe essere l'ultimo anno da giocatore: "Sono 3-4 anni che vado avanti dicendo che è l'ultimo, ma sono ancora qui, e deciderò alla fine del prossimo campionato. Spero di avere meno problemi fisici di quelli che ho avuto nell'ultima stagione. Punteremo a fare un campionato sulla scia di quello appena trascorso, cercando una salvezza tranquilla e chiudere in una fascia medio alta di classifica: cercheremo di divertirci".

Di sicuro questo sarà il primo anno in cui Daniele assumerà un incarico tecnico, ovvero quello di responsabile della scuola calcio frontaliera: "Sono affascinato da questo nuovo incarico, che posso conciliare con gli impegni della prima squadra. Poi a me piace stare in campo con i bambini, e poi ci sarà anche mio figlio Mathias, e questo mi ha ulteriormente convinto ad accettare l'incarico".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU