ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 giugno 2017, 17:10

Calciomercato. Arturo Ymeri tra Argentina Arma e Imperia: "La prossima settimana deciderò il mio futuro"

Il centrocampista non smentisce la pista rossonera: "Confermo i contatti"

Nella foto Arturo Ymeri

Nella foto Arturo Ymeri

Il quotato centrocampista Arturo Ymeri è ad un bivio: scegliere il ritorno in rossonero con la maglia dell'Argentina Arma o restare in nerazzurro ad Imperia. La scelta è davvero un 50% a testa interessante che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla prossima settimana, visto che in ballo c'è il futuro di un talento.

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni lo stesso Ymeri, autore di una buona seconda parte di stagione con l'Imperia in Eccellenza che è ancora indeciso sul suo futuro e che conferma in pieno l'ipotesi Argentina Arma.

"Non ho ancora deciso dove sarà la mia destinazione futura - dichiara Ymeri a rivierasport.it - ma settimana prossima vedrò ancora un paio di cose sia con l'Imperia che l'Argentina Arma e prenderò la mia decisione. Più nerazzurro o rossonero? Siamo a 50 a 50".

"Ad Arma conosco già l'ambiente e le persone e mi sono trovato bene - sottolinea il centrocampista - così come ad Imperia. Quest'anno mi voglio promettere di fare il meglio possibile: tutto dipende dalla squadra dove andrò a giocare e sicuramente confermo i contatti con l'Argentina Arma".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium