ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 giugno 2017, 11:09

Calciomercato Dianese & Golfo. UFFICIALE la conferma in difesa di Matteo Calandrino: "Ringrazio società e mister per la fiducia riposta in me"

Importante permanenza di uno dei protagonisti in maglia giallorossoblù nella scorsa stagione

Nella foto Matteo Calandrino, difensore confermato alla Dianese & Golfo

Nella foto Matteo Calandrino, difensore confermato alla Dianese & Golfo

La conferma di Matteo Calandrino alla Dianese & Golfo è ufficiale. Il roccioso difensore centrale sarà ancora a disposizione di mister Enrico Sardo per cercare di conquistare la tanto desiderata promozione nella categoria superiore.

Con la conferma di Calandrino si riforma il duo centrale di spessore che l'ex Andora andrà a comporre con il compagno di reparto Davide Garibizzo, un mix di tecnica e fisicità. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni il talentuoso difensore.

 

Matteo Calandrino, lei sarà ancora un giocatore della Dianese & Golfo: che cosa l'ha convinta ad andare avanti con la società giallorossoblù? "Credo ci siano tutti i presupposti per fare un altro grande campionato, spetterà a noi dimostrare sul campo di volerlo veramente. Ringrazio la società, il mister e tutta la Dianese & Golfo per la fiducia e per l'opportunità di fare ancora parte di questo ambizioso progetto".

La scorsa stagione è stata fantastica per tutti... "Si, e vorrei poi ringraziare tutte le persone che l'anno scorso hanno contribuito a rendere grande la nostra stagione, certe emozioni ti rimangono dentro per sempre".

Parte del gruppo è stato confermato, un'ossatura importate per la prossima stagione... "Rimango nella speranza di poterli rivedere tutti per provare insieme a fare ancora meglio dell'anno scorso".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium