Calcio - 29 giugno 2017, 08:10

Calciomercato. E' una Sanremese scatenata pronta a recitare un ruolo da big

Per la prossima stagione la società matuziana sta mettendo a disposizione di Carlo Calabria una vera e propria corazzata

Sta nascendo una Sanremese coi fiocchi

Sta nascendo una Sanremese coi fiocchi

La Sanremese c'è almeno in questi ultimi giorni di giugno, visto che il vero e proprio calciomercato apre ufficialmente nella giornata di sabato. La società biancazzurra vuole già dare in mano al mister Carlo Calabria una vera e propria corazzata fin dai primi giorni di ritiro: analizziamo la situazione in casa matuziana.

Colpi a raffica. La dirigenza della Sanremese non si è risparmiata e dopo alcune conferme importanti (tra cui Taddei, Martelli, Negro e Scalzi) sono arrivati alla corte di Calabria i i vari Cacciatore, Castaldo, Bregliano (difensori), Costantini, Gjepali (centrocampista), Lo Bosco e soprattutto Lauria (attaccanti), bomber capace di realizzare più di 300 presenze in carriera tra Serie B, Lega Pro e Serie D.

Nella rosa biancazzurra ci sarà però anche qualche uscita, prima fra tutte quella relativa a Stefano Castellani, attaccante che detta dal suo Procuratore Daniel Piconcelli a rivierasport.it nei giorni scorsi, avrebbe trovato una sistemazione in un ambizioso club di Serie D lombardo.

Obiettivi. La Sanremese ora punterà forte, secondo indiscrezioni, su un portiere under 21 da mettere in campo come volere del tecnico e proverà a rinforzare la rosa con giovani di spessore. I nomi di Luca Colantonio e Mostafà El Khayari girano ma al momento sembrano lontani. Tutta in stand by la situazione legata all'affare De Martis: l'unica cosa certa è che sta nascendo una Sanremese coi fiocchi.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU