Tennis - 29 giugno 2017, 07:50

Tennis, Speciale Wimbledon. Fabio Fognini sarà la testa di serie numero 29

Il tennista imperiese impegnato oggi pomeriggio (ore 15) in un'esibizione sull'erba britannica di Hurlingham contro Raonic, allenato da Riccardo Piatti

Nella foto Fabio Fognini in azione

Nella foto Fabio Fognini in azione

Giorni intensi ed impegnativi per Fabio Fognini. Il tennista imperiese si prepara all'appuntamento più importante di tutta la stagione tennistica provando a caricare le pile al massimo per una partenza sprint a Wimbledon, nonostante qualche acciacco di troppo avuto nell'ultimo periodo.

Testa di serie. L'ufficialità è arrivata nelle scorse ore ma non c'è niente di nuovo. Fognini sarà la testa di serie numero 29 del terzo Grande Slam stagionale. Sull'erba londinese il tennista imperiese potrà cominciare in discesa, anche se le insidie sono dietro l'angolo: l'obiettivo p fare meglio dell'anno scorso.

Fognini, Raonic e Piatti. Oggi pomeriggio Fognini sarà impegnato nella classica esibizione pre-Wimbledon (ore 15.00) sull'erba di Hurlingham. Avversario di giornata il canadese Raonic allenato da Riccardo Piatti. Il coach avrà dei campi da tennis a disposizione dal prossimo settembre che sono in costruzione a Bordighera.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU