Basket - 30 giugno 2017, 08:39

L'allenatore nazionale Stefano Dari da lunedì prossimo alla terza edizione del 'City camp' del Ventimiglia Basket

La presenza di un allenatore di provata caratura ed esperienza come Dari, offre la possibilità ai ragazzi della società frontaliera nonché a quelli delle società limitrofe di arricchire il proprio bagaglio tecnico ed umano, di crescere lavorando con un motivatore di grande esperienza.

Stefano Dari

Stefano Dari

Partirà lunedì prossimo a Ventimiglia, al campo di pallacanestro del Liceo scientifico Aprosio, la terza edizione del 'City camp', organizzato dal Ventimiglia Basket, con la presenza illustre del coach Stefano Dari, allenatore nazionale di grido che nell'ultima stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico e preparatore del Basket Sei Rosignano.

La presenza di un allenatore di provata caratura ed esperienza come Dari, offre la possibilità ai ragazzi della società frontaliera nonché a quelli delle società limitrofe di arricchire il proprio bagaglio tecnico ed umano, di crescere lavorando con un motivatore di grande esperienza. Il camp serve anche ai coach del Ventimiglia Basket che, affiancando per tutta la settimana un allenatore con questo profilo, hanno la possibilità di alimentare ulteriormente le proprie conoscenze.

Il termine del 'City camp' è previsto per l'8 luglio, con un mini torneo finale tra i partecipanti e consegna degli attestati. L'iniziativa, fortemente voluta dal presidente Lubatti e dal direttore sportivo Fantino, inizia ad avere ormai un'ottima continuità e conferma la volontà della società frontaliera di continuare a far crescere ed appassionare sempre di più i 'minicestisti' di Ventimiglia e non.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU